Seguici su

Traversata del Cilento dal 22 al 28 marzo 2014

Anche quest'anno il Progetto supporterà la seconda edizione della Traversata del Cilento. L'obiettivo della Travesata del Cilento 2014 è quello di attraversare il Cilento lungo un itinerario, che toccherà i principali paesi e montagne dove si ebbe la diffusione del brigantaggio, avvenuta all'inizio della seconda metà del 1800, in modo particolare, Danilo si soffermerà sui luoghi che il brigante Tardio, insieme ai suoi uomini, invase.

Nei limiti del possibile chiediamo a tutti gli utenti della R.R.M. presenti nella zona del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni (e zone limitrofe) di prestare ascolto sul canale 8 PMR-446 (446,09375 MHz) senza il tono (CTCSS) applicato. Nel resto della regione Campania - come per tutta Italia - andrà monitorato come sempre l'8-16, canale primario della nostra rete.

Invitiamo inoltre ad utilizzare GRIFUS (oggi RERAMONET) per emettere Avvisi di operatività relativi alla zona interessata.

Nella foto a sinistra, Giovannino Carrano, membro dello Staff del Progetto (non fa più parte del Team di progetto da Dicembre 2014) nella precedente edizione della Traversata, poco prima di partire per una delle tante tappe che ha caratterizzato questa iniziativa.